Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, si pensa a un attacco terroristico.

Internazionale ESTERI

Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, si pensa a un attacco terroristico. La procura di Bruxelles ha confermato che l'aggressione di stamattina contro due poliziotti a Schaerbeek è di matrice terroristica. I due poliziotti sono stati feriti in ... (Internazionale)

Su altre testate

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo nella zona di Schaerbbeek vicino a un centro sportivo, sul boulevard Lambermont. Si è ... (Rosa Rossa)

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. L'uomo è stato arrestato. (Corriere della Sera)

Due poliziotti sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello, nella zona di Schaerbbeek, a Bruxelles. (L'Arena)

Si tratta di Hicham.D, un uomo di nazionalità ... Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. (ReggioNotizie)

Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. (Punto Sport)

L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. Sui media ci si interroga sulla velocità con cui la procura di ... (AlgheroNewsGroup)