Corridoi umanitari, Gentiloni a Fiumicino per accogliere 130 profughi

Imola Oggi INTERNO

Lunedì 24 ottobre 2016, nel contesto del programma di reinsediamento “Corridoi Umanitari” promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dal Ministero dell'Interno, dalla Comunità di Sant'Egidio, dalla Federazione delle ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Profughi siriani arrivati a Fiumicino su Roma Daily News. Un altro gruppo di 56 profughi siriani è giunto questa mattina all’aeroporto di Fiumicino da Beirut grazie al progetto-pilota dei “Corridoi umanitari”. (Roma Daily News)

Lo ha affermato quest'oggi il ministro ... (InfoOggi)

(ANSA) - ROMA, 24 OTT - Altri 75 profughi siriani sono giunti questa mattina all'aeroporto di Fiumicino da Beirut grazie al progetto-pilota dei "corridoi umanitari". (Gazzetta di Parma)

Centotrenta nuovi arrivi grazie ai percorsi 'sicuri' ideati e finanziati da chiese e organizzazioni del volontariato con il sostegno dello Stato. (La Repubblica)

Facebook Google Plus Twitter  E' giunta stamane nel porto di Catania la nave militare 'Navarro' con a bordo 730 migranti, salvati in diverse operazioni di soccorso e i cadaveri di altri nove immigrati. (Nuovo Sud)

L'Italia con i migranti "fa la sua parte in modo civile, ma naturalmente non lo possiamo fare da soli: deve essere molto chiaro che questo è anche un messaggio all'Europa", ha detto il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, all'aeroporto di Fiumicino ... (L'Occidentale)