Lavorare per Google conviene. Anche da morti

Panorama ECONOMIA

Tra i tanti benefit che l'azienda americana concede ai suoi dipendenti, ce n'è uno che scatta quando passano a miglior vita. Ai loro partner viene riconosciuto un assegno decennale con la metà del loro stipendio, oltre a un pacchetto di azioni e 1.000 ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Il colosso di Mountain View ha rivelato venerdì 10 agosto alla rivista Forbes di concedere alle famiglie dei lavoratori defunti il 50% del loro salario per 10 anni. (Lettera43)

L'azienda statunitense ha inserito alcuni benefit che si attivano in caso di decesso del dipendente e che permettono alla famiglia di sopperire economicamente alla scomparsa del congiunto. (Cado in piedi)

L'azienda di Mountain View garantisce alle famiglie dei suoi dipendenti defunti il 50% dello stipendio per 10 anni, oltre a un'assegno mensile per i figli. (IBTimes Italia)

NEW YORK – Google paga gli stipendi ai suoi dipendenti anche da morti: lo ha rivelato lo stesso colosso di Mountain View alla rivista Forbes. (Blitz quotidiano)

Infatti, i cosiddetti googler dal 2011 possono avere benefici post-mortem, ovvero il pagamento ... (Il Corriere d'Abruzzo)

Il colosso di Mountain View ha rivelato alla rivista Forbes di voler concedere alle famiglie dei propri lavoratori defunti il 50% del loro salario per la bellezza di 10 anni e un assegno di ... (La Stampa)