Sgominata banda di ladri. Avevano già messo a segno svariati furti

Infomessina INTERNO

Erano già nel mirino degli investigatori i 4 componenti della banda. Sequestrati vari portafogli, borse, generi alimentari. Ieri, gli agenti del commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno individuato e bloccato una banda di ladri da tempo nel loro mirino. Si tratta di tre donne e un uomo... (Infomessina)

Su altre fonti

Vibo Valentia: agli arresti domiciliari Gianni Mazzitelli, ritenuto uno degli artefici della strage di Scaliti Arresto domiciliari per Gianni Mazzitello, operaio dell’80 di Filandari ritenuto uno degli artefici... (calabriah24.it)

Un comportamento che [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Il sindaco: da mesi vittima di una campagna diffamatoria a base di titoli, articoli e perfino lettere (Corriere della Sera)

L'accusa è di tentata estorsione ed estorsione, incendioAggravati dalla metodologia mafiosa (Corriere della Sera)

Con il Progetto “Ti presento il computer -Laboratorio informatico per persone disabili”, il Comune ottiene il contributo U.N.R.R.A.2011 Il progetto si classifica terzo a livello nazionale ottenendo i.. (calabriah24.it)

I carabinieri fermano un 47enne con le accuse di danneggiamento, maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della... (Roma Today)