Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli: "Ho lasciato l'Isola perché mi mancava la mia famiglia"

Dopo il ritiro all'Isola dei Famosi, il pescivendolo campano a ospite oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato i motivi per cui ha deciso di dire addio alla sua avventura in Honduras (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver lasciato “L’Isola dei Famosi”, il napoletanissimo Peppe Di Napoli è stato ospite del salotto di Verissimo, dove ha raccontato alcuni episodi inediti sulla sua vita privata a partire dalla malattia che cinque anni fa ha colpito la sua compagna di vita: “Cinque anni fa mia moglie ha avuto un tumore all’intestino. (AreaNapoli.it)

Fonte: Mediaset Infinity Peppe Di Napoli senza filtri a Verissimo: "Mia moglie ha avuto un tumore, l'ho scoperto io" Il pescivendolo star del web, ospite di SIlvia Toffanin, ha commosso i telespettatori con il suo racconto d'amore per la moglie, la cui mancanza l'ha spinto a ritirarsi dall'Isola dei famosi. (Libero Magazine)

L'ex naufrago ha condviso con i telespettatori i motivi che l'hanno spinto ad abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria dopo poco tempo. Peppe Di Napoli purtroppo è durato quanto un gatto in tangenziale in Honduras visto che dopo poche puntate ha deciso di ritirarsi. (leggo.it)

Lavora anche 22 ore al giorno e si definisce un «extraterrestre» che riesce ad andare avanti dormendo appena 10 ore a settimana. Peppe di Napoli, il pescivendolo influencer che si è fatto notare all’Isola dei famosi, è uno stakanovista. (Corriere della Sera)

L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2024 ha parlato dei motivi del ritiro e ha ricordato alcuni momenti dolorosi del suo passato, dalla malattia della moglie Brunella all'attentato alla pescheria. (Fanpage.it)

Il pescivendolo dei social, appena uscito dall'Isola dei Famosi, ha spiegato a Silvia Toffanin i motivi dietro il suo ritiro improvviso dal reality: «Amo mia moglie ed i miei figli - ha spiegato. La realtà infatti è stata questa, sono stato debole». (ilmessaggero.it)