Apple vìola brevetti della University of Wisconsin: multa da 234 milioni di dollari

NEW YORK. Apple dovrà pagare 234 milioni di dollari di risarcimento per la violazione di brevetti sui chip registrati dai ricercatori della University of Wisconsin. Al centro del contendere, le tecnologie usate sui processori Apple A7, A8 e A8X, usati ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gigante della tecnologia era stato denunciato a gennaio 2014 per ... (Mediapolitika)

Dopo averla spuntata contro Samsung in varie battaglie legali, Cupertino deve cedere di fronte alla University del Wisconsin. Una giuria federale ha ordinato il pagamento di 234 mln di ... (Tiscali)

Non è ancora stata pubblicata la sentenza, tuttavia a riferire l'ammontare dei danni dovuti da Apple ... (Punto Informatico)

Apple farà comunque ricorso. L'azienda di Cupertino non dovrà pagare più di 860 milioni di dollari come paventato in precedenza, ma 234 milioni. (Tom's Hardware)

234 milioni di dollari, questo è quanto dovrà pagare Apple non a Samsung o altre aziende hi tech, ma bensì all'Università del Wisconsin per aver utilizzato alcune tecnologie sviluppate dall'università nei processori di alcuni iPhone e iPad, senza ... (e-duesse)

Si può dire ... (KeyforWeb)