Bagnolo: stroncato spaccio nella Bassa, due arresti

Reggionline INTERNO

In manette sono finiti due fratelli marocchini. Tante le segnalazioni in prefettura per i giovani consumatori. I carabinieri hanno arrestato i due fratelli spacciatori. BAGNOLO (Reggio Emilia) - Negli ambienti erano conosciuti come "i nani" e gestivano lo spaccio ... (Reggionline)

Su altri giornali

Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22:00 di mercoledì 23 ottobre alle 06:00 di giovedì 24 ottobre, sull’A1 sarà chiusa la stazione di Pian del Voglio in uscita per chi proviene da Bologna per lavori di pavimentazione. (Bologna 2000)

Ogni genitore si chiede come evitare che i figli cosumino sostanze stupefacenti o alcol, e come coglierne i primi segnali. (Bologna 2000)

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A13 Bologna-Padova, dalle ore 22:00 di mercoledì 23 alle ore 06:00 di giovedì 24 ottobre, sarà chiuso il bivio d’interconnessione A4-A13 per chi da Venezia e Milano è diretto a Bologna per lavori di pavimentazione. (Bologna 2000)

Due degli arrestati sono stati rinchiusi presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, uno è stato sottoposto agli arresti domiciliari. (Infomessina)

Tornano a Modena “Le officine della solidarietà” un grande laboratorio di idee curato dai volontari con il supporto del Centro di Servizio per il Volontariato di Modena,... (Bologna 2000)

In manette dodici persone che avevano il monopolio dello spaccio in 4 comuni del torineseL'articolo Arresto spacciatori Chivasso Torino, rifornivano la provincia di eroina, cocaina e hashish sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)