Wall Street reagisce tiepida alle rassicurazioni di Janet Yellen

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Wall Street torna a galla a metà giornata, dopo una partenza in rosso ed un debolissimo tentativo di recupero, sulla scia delle parole del Presidente della Fed Janet Yellen, al meeting di Jackson Hole, in Wyoming. Il numero uno della banca ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

"La flessibilità esistente nell'ambito delle regole potrebbe essere usata per tenere in considerazione la debolezza della ripresa e la necessità di riforme strutturali in molti paesi". (Adnkronos)

Il Financial Times: l'Europa ha perso un decennio. Mercati misti: Milano frena dopo la corsa, Parigi maglia ... (La Stampa)

A circa mezz'ora dalla fine delle contrattazioni ... (SoldiOnline.it)

16:26 NEW YORK (MF-DJ)--"In questo momento confermo" la previsione per "la fine del primo trimestre 2015" come periodo per il primo rialzo dei tassi da parte della Fed. (Corriere della Sera)

Piazza Affari non ha reagito con decisione alle parole del presidente della Fed, Janet Yellen, che peraltro sembrano guardare a entrambe le platee dei falchi e delle colombe. (Milano Finanza)

E' questo il succo del discorso della numero uno della Federal Reserve, Janet Yellen, nel suo attesissimo discorso durante il summit di Jackson Hole (Wyoming). (SoldiOnline.it)