Paolo Brosio incontra Papa Francesco, per davvero

«Questa volta è vero, ho visto il Papa per davvero», ha detto Paolo Brosio all'inviato delle Iene Frank Matano, prima di siglare con un abbraccio la pace tra i due e il momento di felicità. Dopo quasi due anni (era il 18 settmbre 2013) dalla burla effettuata per ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

In fondo come ha detto ... Paolo Brosio c'era rimasto davvero malissimo, quando, nel 2013, Le Iene per Scherzi a parte gli avevano fatto una finta telefonata, spacciandosi per papa Francesco. (IN DIES)

Dopo la messa in scena di Scherzi a parte con la celebre telefonata del finto Papa organizzato dalle Iene, il giornalista è riuscito a realizzare il sogno di incontrare Francesco e confessa: “Spero la Chiesa abbia misericordia di Medjugorje”. (VicenzaToday)

Come annunciato dal programma tv Le Iene, infatti, Brosio e il pontefice si sono incontrati privatamente presso il Palazzo Apostolico della Città del Vaticano. L’incontro tra i due non è stato lungo ed era... (aciclico magazine)

Un migliaio di persone ha partecipato alla fiaccolata. Il corteo si è concluso con un lancio di lanterne cinesi. (La Prima Pagina)

In molti hanno visto il video dello scherzo, girato per ... (Oggimedia)

Finalmente Paolo Brosio è riuscito ad incontrare Papa Francesco. (Blogncc.com)