Terremoto, i morti salgono a 281. ​E le scosse non danno tregua

il Giornale INTERNO

Un'altra notte di paura in Centro Italia: nuovi crolli ad Amatrice. Sono oltre 380 i feriti, 238 estratti vivi dalle macerie. Chiara Sarra - Ven, 26/08/2016 - 22:05. commenta. Non c'è tregua per i terremotati del Centro Italia: dalle 3,36 del 24 agosto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Monsignor Giovanni D'Ercole, vescovo di Ascoli Piceno, subito dopo ... (Stretto web)

È di 241 morti il bilancio ufficiale provvisorio delle vittime del devastante terremoto di magnitudo 6 che ha colpito ieri il Centro Italia. In particolare si contano 184 ad Amatrice, 46 ... (Avvenire.it)

Le vittime – alla fine della giornata di ieri avevano superato le 160 unità. Il bilancio non fa che salire, la tragedia a crescere. (Consumatrici)

Le ultime notizie in tempo ... Ieri notte il sisma M 6.0 ad Accumoli: si continua a scavare, bilancio delle vittime rivisto al ribasso. (Centro Meteo Italiano)

Sale a 278 il numero di vittime del sisma del 24 agosto, ma il bilancio è ancora provvisorio, secondo quanto ha riferito il Dipartimento della Protezione Civile. Il numero di scosse dello sciame sismico è salito a 1059. (L'Arena)

Marisol Piermarini aveva solo 18 mesi. Dormiva nel suo lettino nella casa delle vacanze ad Arquata del Tronto, ma il terremoto l'ha portata via. (Il Messaggero)