Lav: banchetto alle Torri per garantire più tutela agli animali

IL 6-7 E 8 DICEMBRE LA LAV PORTA I DIRITTI DEGLI ANIMALI IN PIU DI 60 CITTA D'ITALIA: TAVOLI INFORMATIVI E RACCOLTA FIRME SU "EMERGENZE LOCALI" PER GARANTIRE PIU' TUTELA AGLI ANIMALI. SCEGLI L'ISCRIZIONE ALLA LAV PER ... (Triesteprima.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: La Lida ha tempestato vigili urbani e polizia per bloccare il "Sandra Orfei"Gli animalisti ieri sera hanno chiamato polizia e vigili urbani e hanno fatto sospendere il secondo spettacolo del circo Sandra Orfei che si trova nei pressi del centro commerciale Forum a Brancaccio, a... (Nuovo Sud)

sabato 13 dicembre, bandaliga live, ninni angemi e animal kingdom dj set (ParmaToday)

Dal 6 all'8 dicembre 60 città d'Italia saranno protagoniste della battaglia per i diritti degli animali, promossa dalla LAV, e tra queste c'è Pescara. (Pescara News)

I problemi delle fondazioni lirico-sinfoniche però restano. (Il quotidiano Italiano)

Per festeggiare l’addio all’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo, è tradizione e costume scoppiare fuochi d’artificio, ma quanti gradiscono le deflagrazioni che anticipano lo scintillio dei giochi pirotecnici? Certamente non gli animali e Agostino Ruongo, responsabile dell’associazione Animali e Ambiente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre i cittadini lecchesi hanno potuto accostarsi al banchetto allestito sul lungolago dal locale gruppo Amnesty International e partecipare a "Write for Rights", la Maratona mondiale di appelli per i diritti umani organizzata ogni anno da Amnesty International. (ResegoneOnline)