Pordenone, auto finisce nel laghetto: morti una donna e un bambino

Today INTERNO

Ancora da chiarire la dinamica dell'episodio. Secondo le prime testimonianze, l'auto avrebbe puntato dritta verso il lago. Redazione. 13 maggio 2016 13:07. Condivisioni. I più letti oggi. 1. Trovato morto in un canale il bambino scomparso nel nulla. 2. (Today)

Su altre fonti

All'interno c'è una persona, ma le acque sono profonde e non è stato ancora possibile soccorrerla e recuperare il mezzo. PORDENONE - Soccorritori allertati per un'auto finita nel lago della Burida, a Pordenone. (Leggo.it)

Pordenone – Dramma a Pordenone dove una donna si è lanciata con la propria auto nel fiume, insieme al figlio piccolo. Secondo quanto riferito da fonti locali pare che la donna ... (PUPIA)

Sono intervenuti sul posto la polizia e i carabinieri che stanno ancora facendo accertamenti per comprendere la dinamica ... (Yellow Motori.)

Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni oculari della tragedia: l'incidente è avvenuto in ... (CiociariaReport24)

I cadaveri sono stati recuperati dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, allertati da alcuni passanti che avevano visto l'auto ... (Molisedoc.com)

Il piccolo era nel seggiolino fissato sul sedile posteriore della vettura con le cinture di ... Pordenone - Dramma alla periferia di Pordenone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)