Piazza Affari, settimana volatile ma positiva: FTSEMib +3,03%

SoldiOnline.it ECONOMIA

mercato_positivo3 Settimana estremamente volatile per le borse internazionali e per Piazza Affari, in scia all'esito delle elezioni presidenziali statunitensi, vinte (a sorpresa) da Donald Trump. Tra il 7 e l'11 novembre il FTSEMib ha guadagnato il 3 ... (SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altri media

Le azioni Fiat-Chrysler sono tra i principali protagonisti ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Banca Akros ha fissato un rating buy sul titolo e un target price a 10 euro, affermando che la vittoria di Trump è una notizia ... (Wall Street Italia)

Gli analisti pensano che la vittoria di Trump alle presidenziali Usa ponga alcuni punti interrogativi sul libero scambio e questo è un aspetto negativo per Fiat Chrysler ... (Milano Finanza)

Bene le utility. di ... (Milano Finanza)

11 novembre 2016 - (Teleborsa) – Continua a regnare l'incertezza sui listini azionari europei, con gli investitori che ragionano sul programma economico del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump mentre guardano alla testimonianza del ... (QuiFinanza)

Borsa italiana a ridosso della parità: FTSE Mib +0,04%. Wall Street in ribasso: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -0,7%, Nasdaq Composite -0,3%. (La Stampa)