Distribuzione, primo si a grande Coop

viaEmilianet ECONOMIA

2 milioni e 600 mila soci, 4 miliardi e 200 milioni di fatturato, 19.700 dipendenti. Bastano questi numeri per capire la portata del progetto di fusione avviato dalle tre grandi cooperative di distribuzione del distretto Adriatico, vale a dire Coop Adriatica, Coop ... (viaEmilianet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il suo pensiero gli edifici non vanno sfruttati come un territorio selvaggio e abbandonato, ma curati come una dimora per essere protetti e utilizzati... William R. (Minturnet)

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato ieri i progetti preliminari relativi agli interventi di riqualificazione degli edifici scolastici del territorio comunale, nell’ambito del “Programma Straordinario di interventi per il recupero e la messa in sicurezza dell’edilizia scolastica” promosso dalla Regione... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ok alla fusione tra le tre grandi cooperative di consumatori del distretto adriatico: Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest per dare vita alla più grande cooperativa italiana con 2,6 milioni di soci, 4,2 miliardi di euro di fatturato, 334 punti ... (La Nuova Ferrara)

Il progetto di fusione di Coop Estense con Coop Adriatica e Coop Nordest è ... Il presidente di Legacoop: «Unire le forze quando ancora si è competitivi è segno di lungimiranza verso il futuro. (Gazzetta di Modena)

A renderlo noto è il presidente Corrado Bonfanti, sindaco di Noto e presidente del Distretto. Il Distretto turistico del Sudest promuove tre progetti di promozione del territorio, partecipando all’attribuzione dei fondi messi a bando dalla Regione Siciliana. (RagusaTG)

Ieri i tre Consigli di amministrazione di Coop Estense di Modena, Coop Adriatica di Bologna e Coop ... 21 marzo 2015. (Gazzetta di Modena)