Pista allagata a Jerez, debutta la McLaren

Italiaracing.net SPORT

E' bagnata la pista di Jerez per il secondo giorno di test della Formula 1. Oltre alla pioggia caduta nella nottata, i tecnici della Pirelli l'hanno inondata con le autobotti per effettuare il previsto giorno di test “rain”. Nonostante le condizioni si è vista finalmente la ... (Italiaracing.net)

Su altre fonti

Certo, l'attesa era meno spasmodica di quella della "Rossa" ma le sorprese non sono mancate. Se la Ferrari F14-T ha fatto discutere per il suo musetto ad "aspirapolvere", la nuova McLaren di F1, ovvero la MP4-29 non è da meno. (Motori.it)

28 gennaio 2014 – Con l'obiettivo chiaro di riscattare una delle peggiori stagioni della storia recente della scuderia, la McLaren non entra nella nuova stagione col passo giusto. (F1Passion)

La costruì il fondatore dell’azienda nel 1898 con motore elettrico (Corriere della Sera)

Antonio GranatoF1Sport.itJerez, 31 gennaio 2014 – Ormai è risaputo come il diffusore risulti essere uno degli elementi più importante per una vettura di F1, e ad Jerez la Ferrari comincia proprio una comparazione tra due soluzioni già pronte per la F14-T Dopo i primi due giorni di test per Raikkonen già nella... (f1sport.it)

verrà presentato come progetto-pilota al ‘Salone internazionale del restauro e della conservazione dei beni culturali’ (Terni in rete)

Una soluzione che... Antonio GranatoF1Sport.itJerez, 29 gennaio 2014 – La seconda giornata di test a Jerez da punto di vista tecnico si è caratterizzata per la soluzione portata in pista dalla McLaren MP4-29. (f1sport.it)