I Reds di Balotelli affondano con il West Ham:

Il Messaggero SPORT

La coppia italiana (ma non azzurra...) ha completamente mancato il bersaglio. Anzi, Mario Balotelli e Fabio Borini, le punte scelte del 4-3-1-2 del Liverpool, stavolta hanno proprio tradito le attese del tecnico Rodgers, dei tifosi e della critica britannica. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico Brendan Rodgers spiega il difficile approccio di Balotelli con il Liverpool: "Questa è una maglia che pesa". (GOAL )

Liverpool – West Ham è stata una gara giocata ai nervi tesi, soprattutto tra Balotelli e Adrian, portiere del West Ham, che in più di ... (zz7)

Il secondo, invece, lo sta allenando da un mesetto circa ed è sicuro: è cambiato ed è un bravo ragazzo. Antonio Conte e Brendan Rodgers sono in disaccordo su Mario Balotelli. (Calcio World)

Oltre a mister Santosuosso, anche il ds della Turris, Francesco Vitaglione, si è concesso ai nostri microfoni: “Gli under sono in crescita, bene così! Soprattutto Cigliano, mi è piaciuto molto. (Vesuviolive.it)

Fabio Borini e Mario Balotelli: con Sturridge ko, Brendan Rodgers affida a due italiani la fase offensiva del suo Livepool. (TUTTO mercato WEB)

I Reds, nel cui attacco c’è anche Borini, vengono “schiacciati” dal West Ham che passa dopo appena 2′ con Reid sugli sviluppi di un corner. (La Prima Pagina)