Ces 2016, Volkswagen guarda al futuro con il Budd-e Concept

Anteprima mondiale per il minivan a zero emissioni che anticipa la nuova generazione di veicoli elettrici del marchio di Wolfsburg . Autonomia di quasi 600 km e potenza complessiva di 235 kw per l'interpretazione moderna del primo bus Vw. (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di una piattaforma che comprende oltre che il pianale anche ... La piattaforma di riferimento si chiama Modular Electric Toolkit (MEB). (Mondo TiVu)

Ecco in estrema sintesi la novità che il marchio di Wolfsburg presenta in questi giorni al CES 2016 di Las Vegas, il “Consumer Electronic Show” dedicato all'elettronica di consumo in ... (GreenStyle)

Si chiama Budd-e ed è la nuova versione del celebre Kombi della casa tedesca, presentato al Ces di Las Vegas. Un veicolo ad emissioni zero, che apre uno scenario verso il 2019 dove si stima che tutti i veicoli siano di questo spessore. (Meteo Web)

Il Concept è equipaggiato con la più recente tecnologia delle batterie agli ioni di litio, che fornisce un'autonomia a zero emissioni fino a 373 miglia (600 km) e una ... (Motorlife)

7 gennaio 2016 – Riparte dal palco del Consumer Electronic Show di Las Vegas Volkswagen: oltre a rinnovare le scuse per il Dieselgate, il colosso tedesco ha presentato la sua visione di mobilità del futuro. (FormulaPassion.it)

Il Volkswagen Budd-e Concept è stato presentato al CES di Las Vegas e dimstra come il Gruppo Volkswagen voglia mettersi alle spalle lo scandalo dieselgate pensando già al futuro. (TuttoMotoriWeb.com)