Scontro frontale nel Torinese: tre morti, due ragazzi carbonizzati

La Stampa INTERNO

Scontro frontale fra due auto alle prime ore della mattina di oggi al km 4 dell’ex statale di Ceresole, tra Leinì e Lombardore. Una Punto, che procedeva verso Rivarolo, si è scontrata con una Grande Punto. Pesante il bilancio dell’incidente: le tre persone a bordo della prima auto sono morte carbonizzate, l’altra, sull’altro veicolo, è ferita grav... (La Stampa)

Su altri media

E' ricoverata nella Rianimazione del Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico, con lei in auto altre due persone (Umbria24)

Notizie Flash-Drammatico incidente questa mattina nel torinese, le ultime notizie che arrivano dopo lo scontro frontale parlano di tre morti. (Ultime Notizie Flash)

Un altro collega è gravissimo in ospedale a Ciriè. Dramma nel reparto di polizia penitenziaria del carcere di Torino per l'improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di un agente in servizio al padiglione C della struttura detentiva. (TorinoToday)

Le vetture per l'impatto hanno preso fuoco e non c'è stato nulla da fare per i passeggeri. E' il bilancio di uno scontro frontale fra due auto alle ... (Corriere Quotidiano)

Tre morti e un ferito. È il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina presto sulla provinciale 460 a Leinì, nel torinese. (Periodico Daily)

4 ott 2015. Condividi su · Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)