Maltempo, altre due vittime in Abruzzo e Toscana

Rai News INTERNO

In provincia de L'Aquila, per il forte vento, un 70enne è caduto dal tetto della sua abitazione mentre riparava le tegole. Sulle colline pistoiesi invece un 48enne è stato ucciso da esalazioni di monossido di carbonio. L'Italia nella morsa del maltempo. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvano Signorini, 46 anni, artigiano metalmeccanico, che vive a poca distanza dal cimitero del paese è stato ritrovato morto oggi intorno alle 14, gravissima la compagna intubata ... (La Nazione)

Un’arteria zeppa di rifiuti di diversa natura, costituisce una specie di trappola per tutti gli automobilisti di passaggio. Ai margini, e di recente anche al centro carreggiata, è possibile rinvenire davvero di tutto: anche vecchi frigoriferi e mobilio, oltre a... (Vesuviolive.it)

E' successo a Casore del Monte, nel comune di Marliana, sulle colline Pistoiesi, una zona che da ieri, per il ... (Quotidianodiragusa.it)

fiore triste Silvano Signorini, di 48 anni, è morto e la sua compagna, di 42, è stata ricoverata in gravissime condizioni per le esalazioni di monossido di carbonio. (Mediterranews)

In gravi condizioni la compagna ricoverata all'ospedale di Pescia. Silvano Signorini è deceduto in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. (Palermomania.it)

In condizioni disperate la sua compagna. Rimasti senza elettricità per il maltempo, avevano acceso un gruppo elettrogeno. (Toscana Media News)