Roma, De Rossi: "Leverkusen? Partita alla nostra portata. Sugli infortunati..."

Tuttocampo SPORT

La Roma dopo aver eliminato il Milan si prepara per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen fresco vincitore della Bundesliga. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni del club per presentare la sfida di giovedì ecco le sue parole: Sulla sfida contro il Bayer... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

RomaBayer bookmakers Mercoledì 01 maggio 2024 La resa dei conti. Roma-Bayer: i bookmakers "snobbano" i giallorossi, tedeschi favoriti anche all'andata Roma-Bayer, lo scontro si avvicina: la partita che vale l'accesso in finale di Europa League dice molto sull'atteggiamento di entrambe le squadre. (RomaForever.it)

Il Bayer è una squadra che lavora sem- pre fino alla fine, che non muo re mai. Già, tanto è vero che non hanno ancora mai perso. (ForzaRoma.info)

Due giorni alla prima manche dell'attesissima semifinale di andata di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La Roma ha giocato bene contro il Milan, disputando le due partite migliori dell’era De Rossi. In altre occasioni, tutta questa sicurezza non l’ha avuta per niente. (RomaNews)

Mentre la Città Eterna e lo Stadio Olimpico si preparano ad un'altra notte europea, l'ex centravanti giallorosso Rudi Völler ha parlato della sfida tra Roma e Leverkusen ai microfoni di Sport Bild: "Ho passato 5 anni meravigliosi come giocatore a Roma, ho anche conosciuto mia moglie lì. (ForzaRoma.info)

foto ANSA foto di ANSA "Dobbiamo essere pimpanti e forti sempre, però ci sta anche un momento in cui i giocatori fisiologicamente possono essere meno brillanti, anche perché noi veniamo da un periodo in cui stiamo rincorrendo e rincorrere leva tanta energia". (Firenze Viola)