Elezioni in Campania, Renzi: «Nessuno tocchi la Severino»

Lettera43 INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, stretto fra la grande affluenza alle primarie in Campania e la legge Severino. Il premier, dopo la vittoria di Vincenzo De Luca, che è diventato così il candidato per le elezioni regionali preferisce rimanere cauto. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa scrive: "La finta rottamazione di Renzi colpisce anche ... (ilVaglio)

Gennaro Migliore, il deputato del Pd (ex Sel) ritiratosi dopo il fallimento ... (askanews) - Le primarie "vanno rese più stabili. (askanews)

Per ottenere questa capacità, SanDisk ha coniugato la tecnologia proprietaria sviluppata per la scheda SanDisk Ultra microSDXC card da 128 GB, commercializzata nel 2014, con un nuovo processo di progettazione e... (Elettroradio Informazione)

E lui ricorrerà al TAR di nuovo. Condivisioni. (next)

Durante i suoi 2800 anni di storia, Napoli ha cambiato più volte aspetto restando sempre la stessa, proprio come un attore che conserva le proprie membra e tuttavia è in grado di vestire, di essere una maschera sempre diversa. (Vesuviolive.it)

Cosi' l'europarlamentare del Pd, Andrea Cozzolino, che commentando i dati ancora provvisori delle primarie del centrosinistra aveva chiesto una verifica per ... - "Attendero' i risultati ufficiali e rispettero' l'esito, non sono l'uomo dei ricorsi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)