MILAN - Giroud ha firmato con il Los Angeles FC

MILAN - Giroud ha firmato con il Los Angeles FC
Napoli Magazine SPORT

Futuro in MLS per Olivier Giroud. Secondo quanto riporta calciomercato.com, la scorsa settimana l'attaccante francese avrebbe firmato un contratto di un anno e mezzo coi Los Angeles FC e si trasferirà negli Stati Uniti per chiudere la carriera oltreoceano. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Per il francese nuova avventura con la franchigia di Los Angeles ma il suo futuro poteva essere in Italia visto che un club di Serie B ha provato a convincerlo. Come riferito da Tuttosport, il Como gli ha formulato una proposta verbale nella persona di Cesc Fabregas. (pianetaserieb.it)

L'attaccante francese sta per lasciare il Milan e trasferirsi ai Los Angeles FC, in MLS: Fabregas ha provato a convincerlo a trasferirsi al Como. L’avventura di Olivier Giroud in Italia è agli sgoccioli. (Goal Italia)

Giroud a Los Angeles è cosa fatta, ma Fabregas ci ha provato per il suo Como. Il retroscena (TUTTO mercato WEB)

Milan, adieu Giroud: ha firmato col Los Angeles FC

La lotta promozione in Serie B è entrata nella fase decisiva e nelle ultime giornate di campionato si decideranno i verdetti. La seconda posizione valevole per la Serie A al momento è occupata dal Como: i lariani sono reduci da una serie di vittorie che fa ben sperare i tifosi, che ora iniziano a sentire il profumo di uno storico ritorno in Serie A. (Parma Live)

"Si è girato Giroud". Arrivato dal Chelsea nel 2021, nei tre anni trascorsi al Milan l'attaccante francese ha davvero lasciato il segno sfatando la maledizione della numero 9 a suon di gol ed entrando nel cuore dei tifosi rossoneri soprattutto per la doppietta con cui ha ribaltato l'Inter nel 2022 dando vita alla rimonta che ha portato al Diavolo il 19esimo scudetto, ma ora a quasi 38 anni Olivier ha deciso di lasciare Milano per andare a chiudere la sua carriera in MLS con la maglia del Los Angeles FC. (Sport Mediaset)