SEPARATO DA ALCUNI MESI SI IMPICCA IN CASA

03/05/2012 - 12:40 - TREVISO - Un anziano di 72 anni, di Pezzan di Carbonera si è suicidato stamani impiccandosi nella sua abitazione, lasciando un biglietto ai familiari in cui ha giustificato il gesto per motivi di salute e di solitudine. Sono stati i vicini di casa ad accorgersi del corpo dell'anziano sotto il portico e ad... (Oggi Treviso) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Parma: sale su ciminiera e minaccia suicidio

Un uomo di 64 anni, residente a Busseto, piccolo centro della Bassa parmense, si e’ arrampicato, nel corso della notte, su una ciminiera dei vecchi stabilimenti Bormioli Rocco a Parma, da cui e’ sceso solo dopo quasi nove ore. L’uomo e’ salito verso le 4.45 e dopo essere stato scoperto ha dichiarato di non... (Bologna 2000 - 5 maggio 2012)

Ex Bormioli, è sceso dopo 10 ore il disoccupato salito sul camino

Un bussetano di 64 anni si era arrampicato sulla ciminiera intorno alle 4 di questa notte. L'uomo ha problemi economici e si... (ParmaToday - 5 maggio 2012)

Morto Giambattista Ruffo, candidato per le elezioni comunali nella Lista Civica di Castelletti

Lutto nel mondo della politica cittadina, a soli a due giorni dal voto: é morto Giambattista Ruffo, candidato nella lista civica di Castelletti al consiglio comunale. (Verona Oggi - 4 maggio 2012)

Roma-Lido: sorpresi senza biglietto minacciano il macchinista

Il macchinista ha invitato a scendere tre ragazzi dal convoglio perché senza biglietto. Sono dovuti intervenire i... (Roma Today - 4 maggio 2012)

Consiglio comunale di Carpi del 26 aprile, resoconto (2)

Nel corso del Consiglio comunale di Carpi di giovedì 26 aprile sono stati discussi due ordini del giorno. Il primo, presentato da Federica Gualandi della Lega nord e firmato dal capogruppo Argio Alboresi, riguardava la cosiddetta Tesoreria Unica, il secondo, firmato da Lorenzo Paluan della Lista civica Carpi... (Bologna 2000 - 3 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....