Vendo Hyundai Ioniq Hybrid DCT Prime nuova a Iseo, Brescia (codice 7116876)

Automoto.it ECONOMIA

Optionals. Vernice metallizzata/micalizzata (eccetto Fiery Red), Fari anteriori Full LED, ABS-Sistema di frenata anti bloccaggio, Climatizzatore automatico bi-zona, Specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, Smart Cruise Control (S.C.C.

), Luci posteriori a led, Spoiler posteriore, Freno di stazionamento eletrico, 7 Airbag ( anteriori , laterali, a tendina e ginocchia guidatore), Cerchi in lega da 17" con pneu. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sistema SmartSense comprende, tra gli altri, il mantenimento automatico della corsia e il rilevatore di stanchezza del guidatore . Nel dettaglio la versione elettrica, Hyundai Kona Kona Electric 39 kWh XPrime, è una SUV 5 porte 5 posti della Hyundai lunga 418 cm, larga 180 cm, alta 157 cm con un bagagliaio da 332 a 1.114 litri. (Il Sole 24 ORE)

Monta un 4 cilindri 1.6 a benzina a iniezione diretta abbinato a un motore elettrico che eroga complessivamente 141 cavalli. Infatti la Kona Hybrid, dal punto di vista della guida se la cava dignitosamente. (Il Messaggero)

Per quanto riguarda Hyundai, una delle novità più rilevanti sarà la nuova generazione di Tucson. Sia Hyundai che Kia e Genesis lanceranno un lungo elenco di nuovi modelli nel corso del 2020. (Notizie Ora)

Nel settembre 2019 Hyundai e Kia hanno investito anche in IONITY, la più grande rete europea di ricarica ad alta potenza per veicoli elettrici, ponendo le basi per l’espansione delle vendite di veicoli elettrici in Europa. (Electric Motor News)

Mentre per favorire un'ampia accettazione in società è necessario che i governi ne promuovano da subito i benefici. Per fare un confronto, il sostegno fornito alle energie rinnovabili in Germania è stato nel 2019 di circa 30 miliardi di dollari. (l'Automobile - ACI)

E se con questa notizia la Casa coreana salutava il 2019, con l'inizio del 2020 arriva un altro record, che questa volta porta il marchio Hyundai nel famoso libro del Guinness dei Primati. (Autoblog.it)