Mondiale 2014, verso Italia-Inghilterra: è la notte di Balotelli e Sterling

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' il momento della sfida all'Inghilterra. Dopo il forfait di Buffon, Prandelli confida nella compattezza della squadra, nell'esperienza di Pirlo e De Rossi e nell'imprevedibilità di Balotelli. Ma è anche l'ora di Sirigu, Paletta, Darmian, Verratti. Sterling e non ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Senza Buffon e De Sciglio, il ct si affida alla coppia di centrocampo Verratti-Pirlo e a sorpresa sceglie Paletta in difesa. La nazionale di Prandelli in campo a Manaus per l'esordio Mondiale alla mezzanotte italiana. (Vanity Fair.it)

Terzino comicamente a terra. (GOAL )

All. Queste le formazioni ufficiali di Inghilterra e Italia: Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Cahill, Jagielka, Baines; Henderson, Gerrard; Welbeck, Rooney, Sterling; Sturridge. (JuveNews24)

Spazio per mettersi in mostra per Sirigu, Paletta, Darmian e Verratti. A proteggere il portiere…Continua a... (La Prima Pagina)

Alle ore 24 italiane Italia e Inghilterra scenderanno in campo allo stadio di Manuas per la loro prima partita dell'edizione 2014 dei Mondiali. Gli inglesi monitarono ora dopo ora le condizioni di Welbeck, le cui quotazioni sono in netto rialzo ... (Canale Napoli)

Italia e Inghilterra scenderanno in campo questa sera a Manuas (a mezzanotte ora italiana) per la prima partita del proprio Mondiale. (Olimpiazzurra)