Bari, maxi blitz contro il clan Di Cosola: oltre 60 arresti

Fanews.it INTERNO

Tra gli arresti anche alcune donne che gestivano la contabilità del clan. Le accuse sono spaccio di droga e giro di estorsioni alle imprese edili. Inoltre gli uomini del clan mafioso chiedevano 100 euro mensili per ogni slot machine attiva in ogni comune della ... (Fanews.it)

Su altre testate

Una decina di arresti eseguiti dai carabinieri locali a carico di presunti componenti della cosca mafiosa più imponente della Puglia, il clan barese Di Cosola. (ilgiornaleditalia)

Il patrimonio riconducibile a Alfonso Di Tella, uno dei principali indagati nell’operazione Dirty Job e ad alcuni dei suoi familiari appartenenti al clan dei Casalesi (Corriere della Sera)

Sommario:  L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato ricollocato ai domiciliari nella medesima strutturaI Carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio (CT) hanno arrestato Vito Spitaleri, di 48 anni, di Bronte (CT), per evasione. (Nuovo Sud)

Giovedì mattina, una pattuglia dell’Arma di Crespellano stava effettuando un servizio di controllo del territorio in via... (Bologna 2000)

L'organizzazione mafiosa controllava il settore edile locale ma anche slot machine e video poker. Condividi. (Rai News)

Nel corso della sua visita, il generale Ferla -direttore della Dia- ha incontrato i vertici dell’Autorità Giudiziaria peloritana. ll direttore della Dia Nunzio Antonio Ferla ha visitato la Sezione operativa di Messina. (Infomessina)