TERRITORIO - Premiati i Frati Cappuccini di Cerro Maggiore per la loro opera svolta sul territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AsseSempione.info ECONOMIA

Milano - I Frati di Cerro Maggiore, presenti sul territorio legnanese dal XVI, su indicazione dell'assessore provinciale Marina Lazzati, hanno ricevuto mercoledì 12 marzo in occasione della Giornata della Riconoscenza al Teatro dal Verme di Milano il Premio Isimbardi... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della Settimana di azione contro il razzismo e della Giornata Mondiale per l’eliminazione delle discriminazioni razziali del 21 marzo, promosse entrambe dall’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei... (La Prima Pagina)

È nato “Design è”, programma denso di iniziative volte a promuovere il design in vista dell'Expo sia come “strumento di attrattività del territorio” sia come “settore strategico per la competitività del sistema economico”. (e-duesse)

Presentata, questa mattina, a Palazzo Lombardia l'iniziativa 'Design è' e in particolare l'edizione 2014 del più importante riconoscimento nel mondo del progetto e del design a cui da ... (Adnkronos) - Il Compasso d'Oro torna a Milano. (LiberoQuotidiano.it)

Si tratta di un percorso cronologico attraverso l'evoluzione delle produzioni Kartell, - ha spiegato – che rimanda alla mole di 15.000 oggetti, complementi d'arredo, prototipi raccolti nel Museo Kartell, molti dei quali premiati... (San Marino Fixing.com)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

In occasione della Giornata Mondiale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali, il 21 marzo, un importante membro del Congresso brasiliano ha ricevuto da Survival International il premio “Razzista dell’anno” (Prima Pagina News )