Social Network, gli ultras della Roma: “Domenica, ore 13.00, tutti fuori lo stadio!”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il tifo più caldo della Roma, nonostante la squalifica della Curva Sud, ha lanciato un messaggio attraverso i social network per convincere tutti a sostenere la squadra giallorossa anche fuori dall’Olimpico, nonostante la squalifica. Questo il testo del comunicato, che presenta una demarcata vena polemica... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

A volerla vedere razionalmente, sembra una mano tesa per una tregua. Ma c’è già chi ne attacca il tempismo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ma non dubitate, amici: da stamattina Roma si scatenerà nei […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Capitolo chiuso. Al Laureus World Sports Awards, dove i grandi campioni del passato premiano i loro eredi, Fabio Capello […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Avrebbe dovuto maneggiare il fioretto, il presidente dell'As Roma Pallotta, per gestire il delicato argomento degli striscioni ... (L'ultima Ribattuta)

"Tolleranza zero". L'edizione odierna del quotidiano romano Il Tempo dedica ampio spazio alla nuova presa di posizione del presidente Pallotta ieri su Twitter: "I razzisti, i violenti e quelli che criticano i giocatori non sono veri fan. (TUTTO mercato WEB)

Pallotta,tolleranza zero contro violenti. "Mi sono sempre battuto in difesa dei tifosi giallorossi. (Rai Sport)