L’ultimo anno di Robin Williams.

  Perdita di memoria, tremori, attacchi di panico, ansia, allucinazioni: sono serviti due anni a Susan Schneider, moglie di Robin Williams morto suicida l’11 agosto del 2014, per raccontare la malattia del marito in un lungo e toccante articolo sul magazine Neurology. “Ho visto l’uomo più coraggioso del mondo... (Bigodino.it)

Su altri media

La casa di Mountain View, infatti, ha messo anima e corpo nella realizzazione di un prodotto perfettamente valido che, in questi anni, ha saputo migliorarsi notevolmente sino a giungere ad una nuova interessante conclusione dovuta all'introduzione del ... (CorriereCity)

Attualmente Google Traduttore sfrutta la tecnologia Phrase-Based Machine Translator, la quale traduce parole e frasi in maniera indipendente fra loro all'interno di un periodo, senza considerare la possibile relazione che esiste fra le singole parti ... (LaprovinciadelSulcis)

Grazie al nuovo sistema Google Neural Machine Translation System (GNMT), Google Translate riuscirà a prendere in considerazione l'intero paragrafo e rendere le traduzioni essere meno approssimative, riducendo gli errori fino all'85% rispetto all ... (InfoCatania)

Facebook ultima spiaggia per le lingue antiche. La battaglia vinta dai còrsi

Dalla nascita di Google Translate avvenuta ben 10 anni fa, la casa di Mountain View ha continuato a migliorare sempre di più la propria esperienza nella traduzione attraverso l'uso dell'intelligenza artificiale. (Il Ponente)

Le traduzioni del social a disposizione degli utenti sono ormai 101. L'attore e performer..... (La Repubblica)

La casa di Mountain View, infatti, ha messo anima e corpo nella realizzazione di un prodotto perfettamente valido ... (Punto Sport)