Cerveteri, parte la manutenzione straordinaria delle strade

BaraondaNews ECONOMIA

Le piazze. Sul piano triennale delle opere non c’è solo il rifacimento delle strade, ma anche qualcos’altro, ereditato dal precedessore di Luchetti, Zito: piazza Santa Maria.

Le altre opere. Luchetti aggiunge che comunque sono previste a breve opere anche a Valcanneto, dove dovrebbero iniziare i lavori per rifare i marciapiedi

Anche a Cerenova saranno avviati dei lavori, soprattutto in via Pietro Alfani, per intera, e nelle adiacenti piazze Caputo e Fagnani. (BaraondaNews)

Su altri media

Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. LAMEZIA E SAN GIOVANNI. (Corriere di Lamezia)

Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

Del resto, qualche tempo fa, responsabilità di un certo tipo a carico dei nostri Amm.ri erano già probabilmente emerse con tanto di pseudo scuse è chiaro che come consiglieri comunali chiediamo immediatamente un chiarimento concreto e in immediato intervento dall’assessore Cennerilli e dal Sindaco Pascucci. (BaraondaNews)

Condividi. . . . . . Sette positivi e 14 guariti. Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. (Civonline)

Condividi. . . . . . Affitti “sold out” e crescita nelle vendite del 30% rispetto al 2019. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (Civonline)