Ama e Acea nel mirino: le crociate della Raggi

L'Opinione INTERNO

I vertici di Acea e Ama sanno che non c'è alternativa ad una guerra all'ultimo sangue contro Virginia Raggi. Le dichiarazioni all'atto d'insediamento della neo sindachessa di Roma hanno già causato il tonfo in Borsa del titolo Acea (società di ... (L'Opinione)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha ... (askanews) - "Parleremo con la Regione Lazio. (askanews)

Il pessimo rapporto tra il Movimento 5 Stelle e i rifiuti non muta a Roma, dove a pochi giorni dall'insediamento (tardivo) della giunta, già ci si trova a dover fare i conti con un'inchiesta. È ... (ilgiornaleditalia)

L'articolo Ama, Fortini incontra commissione bicamerale. Codacons: “Finalmente sul fronte dei rifiuti qualcosa si... (Roma Daily News)

Un punto sulla “monnezza” di Roma ... Ma anche l'obiettivo Rifiuti zero e una delibera su cui i 5 stelle si astennero. (L'Espresso)

Ormai è un tutti contro tutti in piena regola, ma intanto i rifiuti continuano ad invadere le strade di Roma. (Formiche.net)

Ieri il blitz dell'assessore all'Ambiente Paola Muraro alla sede della municipalizzata: «l'emergenza rifiuti va risolta, anche utilizzando l'impianto di Rocca Cencia». (Corriere della Sera)