Scontri a Parigi fra polizia e manifestanti pro-palestinesi

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 19 lug 2014 – Scontri a colpi di gas lacrimogeni e pietre fra la polizia e i manifestanti che partecipavano a una dimostrazione non autorizzata a favore della Palestina a Parigi. Alcuni di loro hanno tirato sassi e bottiglie contro gli agenti e la ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Centinaia di persone hanno sfidato il divieto delle autorità e hanno protestato per le vie a nord di Parigi, contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza. (euronews)

Insomma, troppi rischi per ... (La Stampa)

Gaza (Striscia di Gaza), 19 lug. I dimostranti hanno lanciato proiettili, petre e bottiglie contro ... (LaPresse)

19:49 (ANSA) - PARIGI - E' degenerata in nuovi scontri fra manifestanti e polizia il secondo corteo organizzato in pochi giorni a Parigi, come in altre città francesi, per protestare - con slogan filo palestinesi - contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza ... (Corriere della Sera)

19:41 (ANSA) - PARIGI - E' degenerata in nuovi scontri fra manifestanti e polizia il secondo corteo organizzato in pochi giorni a Parigi, come in altre città francesi, per protestare - con slogan filo palestinesi - contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza ... (Corriere della Sera)

Le forze dell'ordine hanno dovuto usare i gas lacrimogeni. La manifestazione, con poche centinaia di persone, ben presto si è trasformata in scontri con la polizia. (La Voce della Russia)