Cuneo, catturato il latitante napoletano Ciro Castiello

La Prima Pagina INTERNO

Alla vista dei Carabinieri ha presentato documenti falsi senza però opporre resistenza. Terminata la latitanza di Ciro Castiello, 24 anni, napoletano rifugiatosi nel centro di Cuneo per passare inosservato. Era ritenuto un boss del gruppo camorristico della “Vanella Grassi”, banda operante nel traffico di... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo è accusato sia di omicidio volontario che di occultamento di cadavere. L’ordinanza del Gip di Vicenza Stefano Furlani è stata notificata a Mossoni nell’ospedale giudiziario di Reggio Emilia dove si trova rinchiuso per aver fatto irruzione vestito da Rambo la scorsa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CHIETI – Mattinata concitata ieri in Largo Cavallerizza a Chieti, al termine della quale i Carabinieri hanno arrestato un ricercato che doveva … (Chieti Ora)

Arrestato Mennetta, capo cosca... 8.44 Non ha opposto alcuna resistenza quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel suo ‘covo’ pur presentando documenti falsi. (Expoitalyonline)

E’ stato individuato e denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Imola un 29enne di Castel Guelfo, ritenuto il presunto autore di un furto perpetrato venerdì notte ai danni del bar dell’Istituto di Riabilitazione di Montecatone. (Bologna 2000)

L’uomo di 80 anni stava scontando una pena di 9 anni di per reati contro il patrimonio ma il 26 giugno era riuscito ad allontanarsi dall’ospedale di Chieti dove era ricoverato e da quel giorno erano iniziate le sue ricerche. (La Prima Pagina)

La donna è stata arrestata dai Carabinieri che sono intervenuti sul posto e che adesso sono alla ricerca di una struttura sanitaria dove farla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)