L'avversario - De Rossi dovrà scardinare il fortino di Cioffi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Sarà l’Udinese di Cioffi ad affrontare la Roma domani alle 18:00. CRISI DI RISULTATI - La stagione dei friulani è molto complicata e la classifica parla chiaro, con pochissimo spazio a separare i bianconeri dalla zona retrocessione. ATTEGGIAMENTO PASSIVO - La squadra di Cioffi preferisce lasciare l'iniziativa all'avversario, occupandosi di ostruire le linee di passaggio per intercettare il pallone. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
SCELTA – L’Inter è attesa questa sera dalla sfida contro il Cagliari. Un match che può avvicinare sempre di più i nerazzurri allo scudetto. Uno dei dubbi della vigilia riguardava l’attacco: Inzaghi, senza Lautaro Martinez, doveva scegliere il partner d’attacco di Thuram. (Inter-News)
Oggi i bianconeri di mister Gabriele Cioffi scendono sul campo da gioco per un match fondamentale contro la Roma: le ultimissime (Mondo Udinese)
Per i friulani invece l'ultimo successo è datato 11 marzo (1-2 contro la Lazio). La squadra di De Rossi è imbattuta in campionato dallo scorso 10 febbraio (sconfitta per 2-4 contro l'Inter). (LAROMA24)
LE ULTIME − L’Inter questa sera giocherà contro il Cagliari a caccia del primo match point scudetto. Battendo i sardi questa sera, i nerazzurri arriverebbero al derby con la possibilità di laurearsi campioni d’Italia vincendolo. (Inter-News)
L’Udinese di Cioffi però non è disposta a fare da vittima sacrificale: i friulani sono ancora in piena lotta salvezza e hanno bisogno di punti per evitare lo spettro della retrocessione. De Rossi sarà costretto a operare qualche cambio di formazione, ma spera che stavolta la squadra risponda positivamente alle sue sollecitazioni: vincere oggi sarebbe fondamentale in chiave Champions. (Giallorossi.net)
A cominciare dalla difesa: Karsdorp e Angelino daranno il cambio a Celik e Spinazzola, ma anche nel mezzo sono attese novità, con Ndicka che tornerà a giocare dal primo minuto. (Giallorossi.net)