Giappone: trovati altri 5 cadaveri, sospese ricerche sull'Ontake

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Tokyo, 29 set. - Sono stati trovati altri cinque cadaveri vicino ala vetta del vulcano giapponese in eruzione, ma intanto i soccorritori hanno dovuto sospendere le ricerche a causa del crescente pericolo di gas tossici. La scoperta di altri corpi porta a 36 il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

I soccorritori, che hanno sospeso le attività nel pomeriggio per la caduta de cenere e l'alta ... (Brescia Oggi)

TOKYO – Il vulcano Ontake è diventato il vulcano della morte in Giappone. Colpa dell'attività eruttiva e dello zolfo nell'aria, che sta intossicando e uccidendo persone su ... (Blitz quotidiano)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di «arresto cardiaco e ... (Il Messaggero)

I medici legali giapponesi hanno confermato ufficialmente la morte di sole 5 delle 30 persone che si trovano intrappolate sulle pendici del vulcano Ontake dopo l'eruzione. Col calar della notte le operazioni di salvataggio sono state sospese. (La Voce della Russia)

Secondo le parole di David Rothery, professore di Scienza Planetaria presso la Open University, quello che vi è di sorprendente in tale eruzione è che il... (Oggi Scienza)

Le autorità della prefettura hanno riferito il ritrovamento sulle pendici del vulcano di almeno 30 ... (La Voce della Russia)