Lecco, 110 Sentinelle difendono la libertà

Lecco (Lècch) - Le Sentinelle in piedi sono tornate a smuovere le coscienze dei lecchesi, a denunciare le minacce che incombono su chi non piega il proprio pensiero ai modelli attualmente dominanti. «La famiglia è sotto attacco, la dignità stessa dell'uomo è ... (Corriere di Lecco)

Su altre fonti

Cento piazze scelte, da nord a sud dello stivale, isole comprese, per dire no al ddl Scalfarotto – che per altro marcisce in Senato poiché il suo partito, il Pd, dopo averlo fortemente voluto e riscritto secondo le ... (Di'Gay Project - DGP)

Non trovo alcuna contraddizione, anzi una profonda conseguenzialità, tra il partecipare ... (Articolotre)

È passata dunque la domenica di veglia delle Sentinelle ... Sulla soglia del ridicolo, i muti manifestanti si battono contro diritti ancora inesistenti e per difenderne uno che nessuno mette in discussione. (Cronache Laiche)

sentinelle a napoli Come annunciato, le Sentinelle in Piedi sono scese ieri contemporaneamente in cento piazze italiane a manifestare contro il ddl Scalfarotto che prevede l'estensione della legge Mancino ai reati di natura omofobica e transonica, ... (napoligaypress)

Nell'intervista a ParmaToday del 3 ottobre la vicesindaco aveva espresso la volontà di dialogare con entrambe le parti e di... (ParmaToday)

Purtroppo come è accaduto anche in altre città (Bologna il caso più eclatante ma anche Aosta e Torino) ci sono state delle violente contestazioni da parte ... (L'Occidentale)