Pizzighettone. Incidente sulla Codognese morto Stefano Caserini

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale a Pizzighettone lungo la Codognese. Stefano Caserini, 26 anni, ha perso la vita nel frontale tra 2 auto. Feriti altre 2 persone, trasportate in ospedale. Sono un uomo di 31 anni di Annicco e un diciannovenne di Codogno. Non versano in gravi condizioni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fiamme sono divampate poco prima delle 6 per cause ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non è ancora mattina quando uno spaventoso incendio si scatena a bordo di un'imbarcazione ormeggiata a Loano, nel Savonese, causando la morte di tre persone. (Il Secolo d'Italia)

Una donna è ... A bordo dell'imbarcazione che è andata a in fiamme c'erano quattro persone di nazionalità tedesca. (Mondo TiVu)

Tragedia su uno yacht dove giovedì mattina hanno perso la vita 3 persone a causa di un incendio. L'incidente è avvenuto sull'imbarcazione Southern Confort a Loano, in provincia di Savona. (PUPIA)

Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco, la capitaneria di porto e un'ambulanza del 118. I soccorritori hanno cercato anche di tagliare lo scafo per liberarle, ma senza successo. (AlgheroNewsIt)

(askanews) - E' di tre morti e un ferito il bilancio dell'incendio che questa mattina ha distrutto uno yacht di circa 20 metri, ancorato nel porto di Loano, in provincia di Savona. Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono ... (askanews)