Opening Bell stonata dopo il lungo weekend festivo

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Avvio senza slancio per la borsa di Wall Street che riapre i battenti oggi dopo la lunga pausa festiva per il Memorial Day. Gli investitori riflettono sui dati macro in agenda mentre si interrogano sulle prossime mosse della Federal Reserve. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Apertura di contrattazioni in rosso per la Borsa di Wall Street. (Investire Oggi)

In Usa gli ordini di beni durevoli relativi al mese di aprile hanno registrato un calo dello 0,5% rispetto alla crescita del 5,1% della precedente rilevazione. In questo contesto i ... (Investire Oggi)

Il Dow Jones ha subito una flessione dell'1,04% a 18.041 punti. wallstreet3_1 Wall Street ha ripreso le contrattazioni dopo la pausa di lunedì con una seduta decisamente negativa. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Porte chiuse alla borsa di Wall Street, che oggi non aprirà i battenti per dare la possibilità agli investitori di celebrare il Memorial Day. (Il Messaggero)

wallstreet4 In ribasso i principali indici di Wall Street dopo un'ora di contrattazioni. Il Nasdaq scende dello 0,97% a quota 5.040 punti mentre il Dow Jones arretra dello 0,84% a quota 18.077 punti. (SoldiOnline.it)

Condividi · Condividi · Condividi · Condividi. Apertura in calo per Wall Street col Dow Jones che perde lo 0,22% e il Nasdaq lo 0,25%. (Bluewin)