Feyenoord-Roma, t-shirt di minacce dagli olandesi

Lettera43 SPORT

Sale la tensione per il ritorno di Roma-Feyenoord, in programma il 26 febbraio a Rotterdam. Dopo le violenze nella Capitale dall'Olanda su Twitter è apparsa una maglietta con una scritta molto inquietante: «Abbiamo scherzato, ci vediamo giovedì e vi ... (Lettera43)

Su altri giornali

Bagagli aperti e perquisiti non in nostra presenza. Le minime necessità fisiologiche contro un albero con il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il clima sarà teso domani a Rotterdam per Feyenoord-Roma dopo quanto accaduto giovedì scorso nel centro della capitale. "Je suis fountain. (Rai News)

Stiamo scherzando, ci vediamo giovedì. Vi accoltelliamo, AS Roma feccia” In rete circola l'immagine della maglietta creata dagli hooligans del Feyenoord con la scritta che riprenderebbe i deprecabili fatti di Piazza di Spagna della settimana ... (LoSport24)

Rotterdam, tra i tifosi della Roma: "Nessuna vendetta" (La Repubblica)

"Je suis fountain. E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sulla t-shirt creata dalle frange più estreme del tifo del Feyenoord. (Rai Sport)

Ma a quanto pare si tratta solo di un fotomontaggio. “Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. (Gazzetta Giallo Rossa)