Alitalia delusa da Fiumicino, Malpensa si fa avanti: "Noi la scelta migliore"

Il Giorno ECONOMIA

Malpensa (Varese), 31 luglio 2015 - Tornerà in brughiera Alitalia? Le dichiarazioni dell'amministratore delegato della compagnia Silvano Cassano, «se Fiumicino continuerà a puntare su compagnie low cost e servizi mediocri, Alitalia sarà costretta a ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

La compagnia irlandese da 80 milioni di passeggeri l'anno, come di consueto, ha cercato di ... (il Giornale)

Questo è il commento rilasciato a margine della ... (Corriere Quotidiano)

ROMA, 31 LUGLIO 2015 – Sono dure e lapidarie le parole di Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, sulle condizioni nelle quali versa al momento la Capitale. loading... (InfoOggi)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (Adnkronos)

Dopo l'ultimo rogo che ha provocato grossi disagi all'aeroporto di Fiumicino, il governatore della Lombardia Roberto Maroni lancia una provocazione: "Alitalia ci ripensi e torni a Malpensa". (Milano Fanpage)

31 luglio 2015 23.15 "Alitalia dovrebbe ripensarci e tornare a Malpensa". Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. (Rai News)