Scarfato smentito dai carabinieri: nessun equivoco. Perquisizioni alla Consip

l'Unità.tv INTERNO

Depistaggi, smentite, nuovi accertamenti. Il caso Consip è sempre più un brogliaccio complicato da sbrigare pieno di incognite e colpi si scena. Sullo sfondo lo scontro tra i magistrati di Roma e Napoli e le ripercussioni sulla politica. La cronaca ... (l'Unità.tv)

Su altre testate

Roma, 13 apr. (askanews)

I Carabinieri del nucleo investigativo di Roma hanno acquisito atti presso la sede Consip su delega della procura capitolina Le acquisizioni si stanno svolgendo in questi minuti nella centrale acquisti della pubblica amministrazione, e vi ha ... (LaPresse)

L'acquisizione degli atti riguarda l'appalto Fm4 al quale ha partecipato anche l'imprenditore Alfredo Romeo e per il quale avrebbe esercitato pressioni su Tiziano Renzi sul faccendiere Carlo Russo che per questo sono indagati per traffico di influenze ... (AlgheroNewsGroup)

Perquisizioni e acquisizione documenti relativi ad appalti negli uffici della Consip. L'atto istruttorio e' stato disposto dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal sostituto Mario Palazzi dalla Procura di Roma. (AlgheroNewsIt)

Carabinieri e Guardia di Finanza hanno fatto irruzione negli uffici della Consip per eseguire una perquisizione disposta dalla Procura di Roma. (InfoCatania)

Il Capitano del Noe, Gianpaolo Scafarto, indagato a Roma per falso materiale e ideologico nell'ambito dell'inchiesta Consip, si asterrà dalla prosecuzione del suo lavoro di investigatore. (L'Huffington Post)