La preside candidata manda sms ai genitori degli studenti

BariToday INTERNO

Sms ai genitori degli alunni della propria scuola per annunciare la candidatura alle prossime regionali. E' quanto avrebbe fatto, secondo una segnalazione fatta dal Movimento 5 Stelle di Bari, una dirigente scolastica barese. "Non ci sono limiti in questa ... (BariToday)

La notizia riportata su altri giornali

Segnaliamo l'invio di sms a ... L'ultima denuncia arriva dai portavoce del Movimento 5 Stelle di Bari che scrivono: ”Non ci sono limiti in questa campagna elettorale per l'elezione del consiglio regionale pugliese. (Puglia 24 NEWS)

Un giorno nella scuola internazionale di Pechino dove i genitori iscrivono i propri figli in per poi mandarli a fare l’università all’estero (Corriere della Sera)

A definire il discutibile “strumento” elettorale come un “clichè della peggiore prima Repubblica” è il candidato della lista “con Alessandra Moretti Presidente” Alessandro Padrin.... (Newspedia)

E' successo in Puglia: secondo il Movimento 5 Stelle, da cui è partita la segnalazione, la preside dell'istituto comprensivo Garibaldi di ... (La Tecnica della Scuola)