Apple: accordi con Mastercard per pagamenti mobile

Ormai è molto tempo che si parla di una piattaforma proprietaria per i pagamenti mobile da parte di Apple. Si tratterebbe di una soluzione che consentirebbe l'uso di dispositivo come vere e proprie carte di credito. (AgeMobile)

La notizia riportata su altre testate

Questo sarà possibile grazie alle innovazioni di iPhone 6 in materia di pagamenti via mobile di cui hanno parlato Bloomberg e re/code, riportando le voci secondo cui Apple è ... (Wired.it)

Secondo le indiscrezioni più recenti la Mela Morsicata avrebbe deciso di lanciare il suo nuovo modello di iPhone nel corso di un keynote che avrà luogo il 9 settembre 2014; contestualmente continuerebbero a circolare anticipazioni su quelle che saranno le ... (TouchBlog)

Nei primi giorni di settembre, cresce l'attesa per il nuovo dispositivo di ... (Haly)

Oltre ad un display più grande (4,7 e 5,5 pollici) lo smartphone della Apple potrebbe anche avere ... (Il Mattino)

A una settimana dalla conferenza di Cupertino, fervono preparativi e gossip. Ma ci sono notizie anche su CPU e RAM del nuovo smartphone ... (Punto Informatico)

Apple ha stretto accordi con tre grandi società di carte di credito, MasterCard, Visa e American Express, in vista dell'inserimento nel nuovo iPhone, che sarà presentato il 9 settembre, della tecnologia per pagamenti contactless (ovvero quella che consente ... (Corriere delle Comunicazioni)