Usa, paura per l'uragano Joaquin: nave cargo scomparsa, ricerche in corso

LaPresse ESTERI

Miami (Florida, Usa), 2 ott. (LaPresse/Reuters) - La guardia costiera degli Stati Uniti è alla ricerca di una nave cargo con 33 persone a bordo, che sarebbe stata sorpresa dall'uragano Joaquin nell'oceano Atlantico vicino a Crooked Island, alle Bahamas. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo 33 persone. 3 ottobre 2015 L'uragano sta perdendo d'intensità e forse eviterà New York e la costa est, ma al largo delle Bahamas sono in corso ricerche di un cargo disperso. (Quotidiano.net)

Coast Guard continua le ricerche nelle acque delle Bahamas nel tentativo di ritrovare qualche traccia della nave cargo con 33 persone a bordo. La U.S. (Meteo Web)

Tanti salvataggi (oltre 1700 nel solo weekend, dice la Guardia costiera) ma anche un drammatico ritrovamento, che ricorda il caso di Aylan Curdi (Corriere della Sera)

Foto: /AP/CHUCK BURTON. Valutazioni: 0. (Bluewin)

“Una situazione catastrofica“, l'hanno definita i meteorologi locali mentre le autorità hanno avvertito i cittadini ... (Meteo Web)

Tra le donne la trentaseienne altoatesina Silvia Weissteiner (Forestale) ha esordito sulla distanza con una splendida vittoria, 2h32’35” davanti all’italiana di origine marocchine Fatna Maraoui. (La Prima Pagina)