FCA e Groupe PSA: la fusione si chiamerà STELLANTIS

HDmotori ECONOMIA

FCA e Groupe PSA contano di completare la fusione entro la fine del primo trimestre 2021, completato l'iter burocratico, i controlli antitrust, requisiti normativi e approvazione da parte degli azionisti.

Il nome STELLANTIS verrà utilizzato a livello di gruppo come Corporate Brand e sarà presto affiancato da un logo, fermo restante che ogni marchio all'interno del gruppo manterrà la sua identità e denominazione. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo passo sarà la presentazione di un logo che, con il nome, definirà al meglio l'identità del nuovo soggetto. Il nome della nuova holding sarà Stellantis: un ulteriore segnale importante nel percorso che porterà al completamento della fusione paritetica, come è stata delineata nell’accordo del 18 dicembre 2019. (AlVolante)

Per le Fiat vi è una promozione fino a 7.000 euro senza rottamazione; finanziamento con prima rata nel 2021 e nessun anticipo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MINI e BMW, a luglio incentivi per acquisto Auto: le offerte sui modelli. (AutoMotoriNews)

Stellantis unirà la dimensione di un gruppo veramente globale con una straordinaria ampiezza e profondità di talento, know-how e risorse per fornire le soluzioni di mobilità sostenibile dei prossimi decenni. (FormulaPassion.it)

Fca-Psa: nuovo gruppo si chiamerà Stellantis Il nuovo gruppo che nascerà dalla fusione tra Fca e Psa si chiamerà Stellantis., dal verbo latino stello che significa essere illuminato di stelle. Il prossimo passo nel processo sarà la presentazione di un logo che, con il nome, definirà l'identità del nuovo Gruppo. (Il Sole 24 ORE)