Etna: l'eruzione continua ma l'Aeroporto di Catania torna pienamente operativo

Meteo Web INTERNO

E' tornato pienamente operativo l'aeroporto di Catania: dalle 09.30 sono state tolte le limitazioni che permettevano fino ad un massimo di cinque atterraggi in un'ora, mentre non ne sono state mai poste ai decolli. Nonostante l'eruzione sull'Etna ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

Una colata di lava è entrata in contatto con una massa d'acqua, dovuta alla presenza di neve. È accaduto ieri mattina ... (greenMe.it)

Nella notte si è registrato un calo di energia nella notte, ma all'alba di oggi si è ... (BlogSicilia.it)

Palermo, 18 mar. (AdnKronos) - "Fino a questo momento la situazione è sotto controllo e non ci sono segnalazioni, ma siamo preoccupati per i danni che la cenere lavica potrebbe provocare". (Metro)

“Non è una tragedia” e i feriti “sono stati colpiti in maniera lieve” dai frammenti di lava provocati dall'esplosione, “una situazione attesa in casi come questi”. (SiciliaInformazioni.com)

Il Faro on line – È stato il contatto tra la lava incandescente della colata e la neve presente ad alta quota a provocare l'esplosione di oggi sull'Etna. (Il Faro)

L'aeroporto di Catania è rimasto chiuso sino a mezzoggiorno a causa dell'intensa attività dell'Etna. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)