Piazza Affari avvia la seduta in volata con le banche

AlgheroCitta ECONOMIA

UniCredit balza in avanti dopo trimestrale, forti vendite sulle utility. Sotto pressione Terna, con un ribasso dell'1,77%. Sulla parità lo spread, che rimane a quota 155 punti base, con il rendimento del BTP decennale che si posiziona all'1,72%. Nei ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

Le azioni Fiat-Chrysler si riprendono dal passo falso di ieri e tornano prepotentemente rialziste con un +6,30%: analizziamo il titolo dopo la vittoria alle elezioni USA di Trump. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

11 novembre 2016 - (Teleborsa) – Continua a regnare l'incertezza sui listini azionari europei, con gli investitori che ragionano sul programma economico del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump mentre guardano alla testimonianza del ... (QuiFinanza)

Gli analisti pensano che la vittoria di Trump alle presidenziali Usa ponga alcuni punti interrogativi sul libero scambio e questo è un aspetto negativo per Fiat Chrysler ... (Milano Finanza)

Il FTSE Mib ... Borsa italiana a ridosso della parità: FTSE Mib +0,04%. (La Stampa)

L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,5%, sostenuto da Fca (+3,55%), che raddoppia lo sprint della vigilia, e Ubi Banca (+3,5%), fresca di trimestrale insieme ad A2a (+3,1%). (Il Giornale di Vicenza)

Banca Akros ha fissato un rating buy sul titolo e un target price a 10 euro, affermando che la vittoria di Trump è una notizia ... (Wall Street Italia)