Borsa: Milano corre in Europa, Ftse Mib +1,88% con Cnh e Yoox (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

... - Unico titolo in perdita sul principale paniere milanese è Pirelli (-0,64%). Tra gli industriale, Telecom lima lo sprint e chiude con un rialzo dell'1,86% nel giorno del cda terminato da circa un'ora e chiamato a decidere sulla proroga del contratto di vendita di ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 set - Allungo significativo di Piazza Affari in chiusura di settimana e di seduta. (Borsa Italiana)

Londra termina poco sopra la parità, Parigi a più 0,9%, mentre Francoforte cede lo 0,2% appesantita da Allianz, in calo del 6% dopo ... (lamiafinanza)

- Tra le banche spicca il +4,85% di Ubi e il +4,18% di Banco Popolare. (AGI) - Milano, 26 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Borsa di Milano 'stacca' le piazze finanziarie europee e chiude l'ultima seduta della settimana in spolvero: il principale indice Ftse Mib avanza dell'1,88% a 20.795 punti mentre lo spread tra Btp e omologhi tedeschi è in leggero rialzo a 143 punti, rispetto ... (Adnkronos)

Ftse Mib + 1,88%, rimbalza dopo aver raggiunto livelli di supporto. Tesoro fa il pieno nell'asta di Bot. (Wall Street Italia)

Porte aperte nella sede di Tor Vergata per la prima volta. (diregiovani.it)