Bridget Jones, per chi vuol sognare

A dodici anni dal secondo capitolo, il pasticciato (per l'appunto) Che pasticcio Bridget Jones, ci si poteva aspettare il peggio, e invece questo Bridget Jones's Baby è un prodotto concepito abilmente. Intanto, pur basato sul personaggio creato nel ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un menù ricco ed eterogeneo, destinato a soddisfare i più disparati gusti cinematografici degli ... (Milano Weekend)

In questo terzo capitolo della serie basata sul personaggio creato dalla scrittrice Helen Fielding, dal titolo «Bridget Jones's baby», l'impacciata protagonista è ... (La Stampa)

L'eroina dei best sellers di Helen Fielding, Bridget Jones, in questo terzo film è oramai una donna matura ma questo non le impedisce di rimanere uguale a se stessa, sempre pronta a fare gaffe, finire nei pasticci, facendo ridere e sognare il suo pubblico. (Persinsala.it)

Che però le cose eccezionali le fa vivendo nella monotona ... Dal diario del film capostipite del 2001, la protagonista creata nei romanzi di Helen Fielding sembra quasi come uno di quegli eroi delle saghe Marvel. (Sentieri Selvaggi)

12 ... (Cinefilos.it)

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. (BolognaToday)