Moratti rincara la dose: «Contro questa Inter non c’è partita. Vincere la seconda stella prima del Milan…»

Milan News 24 SPORT

Moratti rincara la dose: «Contro questa Inter non c’è partita. Vincere la seconda stella prima del Milan…». Le sue parole Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il derby di ieri tra Milan e Inter. Le sue dichiarazioni. MORATTI – «Il derby è sempre una partita speciale. E il match dell’andata aveva insegnato che se l’inter gioca da Inter non c’è partita. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro dove sta nella storia dell'Inter? Moratti: "Tra i grandi centravanti. Serio, forte e giovane" (TUTTO mercato WEB)

“Lo stesso. Lei ha sempre sostenuto Zhang, cosa si sente di dire oggi? (Fcinternews.it)

L'ex giocatore dell'Inter, Sandro Mazzola, stuzzica i rivali di sempre: il Milan, reduce da sei sconfitte consecutive nel derby, e la Juve (fcinter1908)

Intervistato da Sky Sport l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti si sofferma sui meriti di Simone Inzaghi nella cavalcata trionfale culminata nel successo sul derby: "Quello che impressiona è il gruppo, che fa sì che si sviluppi un gioco facile e bello da vedere, una musica ben fatta. (L'Interista)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha parlato a Sky Sport il giorno dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

Moratti premia Zhang: "Tiene le redini dalla Cina, continua ad ottenere risultati importanti" (L'Interista)